Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Progetto AVIS GIOVANI

Anche quest’anno il Liceo ha aderito all’iniziativa proposta dall’AVIS sezione di Termoli.

Il progetto si inserisce nelle attività di Educazione alla salute e di Cittadinanza attiva previste nel Piano dell’Offerta Formativa della scuola.

Lo scopo è formare una nuova generazione di giovani donatori ma anche di cittadini responsabili che seguano uno stile di vita sano e positivo.

Grazie alla sensibilità e disponibilità dimostrata dai nostri studenti, il numero delle donazioni aumenta di anno in anno, evidenziando così una attiva e consapevole partecipazione dei nostri giovani al bene comune.

I volontari dell’AVIS saranno presenti a scuola martedì 10 ottobre per incontrare le classi quinte del Liceo sulle tematiche della donazione del sangue e delle iniziative di prevenzione per la salute.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

(sito Web a cura di Nicoletta Farina) CMS Drupal ver.7.50 del 07/07/2016 agg.26/08/2016